I NOSTRI STAKEHOLDER

FORNITORI

Il rapporto con i fornitori

In ogni processo aziendale, per garantire l’erogazione di beni e servizi di alta qualità, è di fondamentale importanza il rapporto che un’azienda instaura con i propri fornitori.
A tal fine, Deco favorisce la creazione di rapporti di collaborazione stabili e di lungo periodo, promuovendo l’adozione di comportamenti socialmente responsabili e richiedendo ai fornitori il medesimo impegno.

Questi ultimi sono sottoposti ad una attività di “audit di seconda parte” ed alla sottoscrizione di un documento dichiarante il rispetto dei diritti umani e di responsabilità sociale, in linea con il modello di organizzazione, gestione e controllo Deco, le procedure interne ed il Codice Etico.

Tra i 699 fornitori movimentati nel 2017, 168 sono “chiave” ed il consolidamento del rapporto con i fornitori locali è attestato dal fatto che il 60% di essi sono abruzzesi.

Il rispetto di specifici standard di qualità nell’erogazione dei propri servizi ai clienti è attestato, altresì, dalle svariate certificazioni ambientali in possesso di Deco S.p.A., oltre che dall’esito positivo riscontrato nella maggior parte delle indagini di customer satisfaction costantemente sottoposte agli stessi.

Nell’ aprile 2017 la Cribis Prime, società del gruppo CRIF S.p.A. ha conferito a Deco l’attestato di massima affidabilità economico-commerciale e nei pagamenti verso fornitori.

Tale riconoscimento nel 2017 è stato assegnato solo all’ 8% degli oltre 6,5 milioni di imprese italiane e rappresenta uleriore garanzia per tutte quelle aziende che scelgono Deco S.p.A. come partner commericiale.