I NOSTRI STAKEHOLDER

CLIENTI

Clienti per eccellenza

Enti conferitori e Pubbliche Amministrazioni rappresentano i clienti per eccellenza di Deco, con cui la stessa instaura rapporti di collaborazione stabili e trasparenti, rafforzati ancor di più da quanto disposto dal D.Lgs. 231/01 e dal Codice Etico, attraverso il quale l’azienda ribadisce che la soddisfazione del cliente debba poggiare su valori quali la trasmissione di corrette informazioni, la ricerca di equilibrio tra costo, servizio e qualità, senza trascurare la preparazione del personale affinché si rapporti al cliente con competenza e gentilezza.

Il rispetto di specifici standard di qualità nell’erogazione dei propri servizi è attestato anche dalle numerose certificazioni ambientali in possesso di Deco, oltre che dall’esito positivo ottenuto nella maggior parte delle indagini di customer satisfaction, periodicamente distribuite a trasportatori, conferitori (pubblici e privati) e visitatori degli impianti, con l‘obiettivo di valutarne il grado di soddisfazione e/o ottenere suggerimenti per migliorare il servizio offerto.

Esempio di quanto sopra è stata la somministrazione di un questionario ai soggetti conferitori di R.S.U. presso l’impianto TMB di C.da Casoni (CH), i cui risultati del 2017 hanno evidenziato un livello di soddisfazione dell’organizzazione pari all’86,4%, in aumento rispetto al 2015 e 2016, rispettivamente dell’ 82% e dell’85%.

Il rispetto di specifici standard di qualità nell’erogazione dei propri servizi ai clienti è attestato, altresì, dalle svariate certificazioni ambientali in possesso di Deco S.p.A., oltre che dall’esito positivo riscontrato nella maggior parte delle indagini di customer satisfaction costantemente sottoposte agli stessi.